Il Potere di WhatsApp per le Imprese
“Non è possibile conoscere una persona senza prima conoscerla tramite email o qualche altro tipo di messaggistica.”
Questo è ciò in cui molti di noi hanno cominciato a credere nel tempo, trovandosi sempre più disconnessi dalla società. Ciò può essere dovuto alla quantità di tempo che trascorriamo sui nostri dispositivi mobili, perdendo così l'interazione umana.
Non stiamo solo parlando di inviare messaggi di testo e messaggi istantanei ai nostri amici o familiari, ma anche di avere l'opportunità di "conoscerli". E stiamo parlando di conoscerli in un modo completamente nuovo - tramite WhatsApp.
Solo per mostrare il potere di WhatsApp per le attività commerciali, ti guideremo attraverso il processo di creazione di un negozio W-Commerce sulla piattaforma. Parleremo di come farlo accadere, di quanto ti costerà e di cosa devi fare.
Per creare un negozio W-Commerce, devi prima installare il plugin W-Commerce sul tuo sito. Dopo di che, dovrai creare un profilo per ogni cliente che utilizza il tuo negozio. Parleremo di come farlo e anche di come collegare una persona alla sua cronologia chat su WhatsApp.
Il tuo sito web e il negozio W-Commerce saranno il tuo negozio virtuale su WhatsApp.
E la cosa è che, più utilizzi WhatsApp, più vendite farai.
Come sai, W-Commerce ha funzionalità simili a quelle di un CRM. Uno di questi è il "feedback dei clienti", che è una funzione incredibile. È una delle funzioni più importanti e più utilizzate per ogni attività commerciale.